Project CARS è sicuramente uno dei titoli più attesi dagli amanti dei racing game, e il gioco si propone come nuovo punto di riferimento per il genere.
Bandai Namco ce lo vuole ricordare pubblicando un nuovo trailer in cui possiamo ammirare alcuni dei bolidi che potremo guidare e gli effetti atmosferici del clima variabile in tempo reale: inutile dire che il livello di dettaglio e fotorealismo è veramente alto, ma potete giudicare voi stessi con il filmato di seguito.
Infine ecco un interessante dettaglio: la versione PC può essere impostata fino ad una risoluzione di ben 12K (!!!)… a patto ovviamente di avere un computer abbastanza performante. Il gioco inoltre è compatibile con i visori per la realtà virtuale come Oculus Rift e Project Morpheus, garantendo così una simulazione di guida ancora più realistica e immersiva.
Ormai manca poco all’uscita nei negozi del gioco: le versioni PC, Xbox One e PlayStation 4 arriveranno il 20 marzo, mentre ancora non è stata specificata la data per Wii U. Iniziate a scaldare i motori!
Clicca sulla copertina per leggere