Le novità  dal Comic Con di San Diego continuano ad arrivare, questa volta è stato il turno di Injustice 2, picchiaduro che dovrebbe arrivare nel 2017 su PlayStation 4 e Xbox One, che è tornato a far parlare di sé grazie a un nuovo gameplay trailer.
Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno svelato due nuovi personaggi del roster di Injustice™ 2 grazie a un nuovo trailer di gameplay in cui sono mostrati Wonder Woman e Blue Beetle! I due personaggi sono stati svelati durante il panel tenutosi al Comic-Con International di San Diego.
Wonder Woman, a differenza di quanto succedeva nel primo capitolo, può utilizzare tutte le mosse e il suo arsenale in ogni momento, evitando quei fastidiosi cambi come quelli da scudo e spada al Lazo della Verità . Per quanto riguarda Blue Beetle, si potrà sfruttare la sua tecnologia aliena per utilizzare i vari gadget, rendendo il passare dalle lame alle mazze veloce ed efficace. Grazie al gameplay trailer si cominciano a vedere le differenze con il primo capitolo, come il miglioramento di Wonder Woman, capace di passare da un’arma all’altra con estrema facilità . Se volete restare informati sul titolo non perdeteci di vista, tra uno scontro e l’altro vi riporteremo ogni novità il primo possibile.