Injustice 2: Wonder Woman e Blue Beetle trailer

Le novità dal Comic Con di San Diego continuano ad arrivare, questa volta è stato il turno di Injustice 2, picchiaduro che dovrebbe arrivare nel 2017 su PlayStation 4 e Xbox One, che è tornato a far parlare di sé grazie a un nuovo gameplay trailer.


Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno svelato due nuovi personaggi del roster di Injustice™ 2 grazie a un nuovo trailer di gameplay in cui sono mostrati Wonder Woman e Blue Beetle! I due personaggi sono stati svelati durante il panel tenutosi al Comic-Con International di San Diego.

Wonder Woman, a differenza di quanto succedeva nel primo capitolo, può utilizzare tutte le mosse e il suo arsenale in ogni momento, evitando quei fastidiosi cambi come quelli da scudo e spada al Lazo della Verità. Per quanto riguarda Blue Beetle, si potrà sfruttare la sua tecnologia aliena per utilizzare i vari gadget, rendendo il passare dalle lame alle mazze veloce ed efficace. Grazie al gameplay trailer si cominciano a vedere le differenze con il primo capitolo, come il miglioramento di Wonder Woman, capace di passare da un’arma all’altra con estrema facilità. Se volete restare informati sul titolo non perdeteci di vista, tra uno scontro e l’altro vi riporteremo ogni novità il primo possibile.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile