La campagna di Battlefield 1 deve ancora trovare una propria personalità

Nel corso di un’intervista con Metro UK, Patrick Bach di DICE ha rivelato che il team si trova un po’ in difficoltà nel fornire alla campagna in single player di Battlefiled 1 la stessa qualità che caratterizza il comparto multiplayer del gioco.

Abbiamo pensato molto a come rendere bella la campagna, ma ci siamo anche chiesti quale sia l’ingrediente fondamentale per il single player di Battlefield 1. Stiamo provando diverse cose per cercare di capirlo, perché sentiamo l’esigenza di offrire un’esperienza coinvolgente al pubblico anche con la campagna, un’esperienza che sia diversa da quella delle modalità multiplayer.

large.img
Cominciate a prepararvi, presto entreremo in guerra.

Tuttavia non dev’essere un altro gioco, la gente non deve ritrovarsi a dire ‘oh, è come quel titolo’. Dobbiamo trovare una nostra personalità: credo ci siamo riusciti con il multiplayer, consolidandolo nel corso degli anni, ma non siamo ancora a quel punto con il single player.

Chissà se il team di sviluppo troverà la sua strade per riuscire così a realizzare un comparto single player all’altezza della sua controparte. Non ci resta che aspettare l’uscita del gioco per scoprire se DICE raggiungerà il suo intento. Restate connessi con noi di VMAG per rimanere aggiornati sulle prossime novità in arrivo.