La software house nipponica Bandai Namco ha annunciato ufficialmente la sua line-up di titoli che verranno presentati questa estate durante la Gamescom, evento a tema videoludico che si svolgerà dal 18 al 21 agosto nella città europea di Colonia. I giochi messi a disposizione nello stand dedicato all’industria nipponica per l’edizione di quest’anno saranno i seguenti:
- Dragon Ball Xenoverse 2: permetterà ai giocatori di immedesimarsi nell’immenso e dettagliato mondo di Dragon Ball, e toccherà alcuni eventi incentrati sulle trame originali della serie a cartoni animati. Con questo nuovo capitolo si potranno approfondire alcune caratteristiche dei personaggi presenti nell’universo del fumetto di Akira Toriyama e il gioco consentirà di modificare alcune sequenze della storia in modo da poterne in qualche modo diventare parte di essa.
- Tekken 7: il nuovo capitolo della saga, il cui arrivo è previsto per il prossimo anno. I giocatori approfondiranno la rivalità del clan familiare Mishima e le storie dei protagonisti, dove tra atroci sfide e duelli, si potrà avanzare nella storia. La leggendaria serie tornerà dunque nei primi mesi del prossimo anno, ma i visitatori potranno comunque unirsi alle lotte e sperimentare il meglio provando il picchiaduro più amato di sempre.
Ma l’annuncio più interessante creato dall’industria del sol levante riguarda un annuncio particolare, infatti seguendo ciò che rivela un loro comunicato stampa, per l’edizione di quest’anno della Gamescom è prevista la rivelazione di una nuova IP che momentaneamente è ignota al grande pubblico. Di cosa tratterà questo nuovo titolo? Rimanete collegati con noi per ricevere ulteriori aggiornamenti.
Clicca sulla copertina per leggere