All’E3 2016 sono stati presentati moltissimi giochi ma sicuramente si è notata l’assenza di Kingdom Hearts III. Tai Yasue ha spiegato il motivo per cui non è stato mostrato nulla inerente al gioco in questione.
È stato davvero difficile per noi mancare all’appuntamento con Kingdom Hearts III, spiega il co-regista ai microfoni di VentureBeat. Noi stiamo sviluppando Kingdom Heart III e Kingdom Hearts II.8 allo stesso tempo e visto che quest’ultimo è prossimo all’uscita per dicembre, abbiamo preferito concentrarci su quello. Abbiamo molto da condividere su Kingdom Hearts III e ci dispiace non essere riusciti a mostrare nulla a tutti i nostri fan.
Ovviamente tutti i fan della famosissima saga sono rimasti a bocca asciutta, nonostante il titolo sia stato annunciato nel lontano 2013. Non ci resta che attendere in modo tale da ricevere finalmente qualche ulteriore aggiornamento sullo stato di Kingdom Hearts III, così da riuscire finalmente a farci un’idea più chiara su cosa ci aspetterà in questa nuova avventura. Noi della redazioni eravamo curiosi di sapere: Come avete preso l’assenza del gioco in questa E3? Quali sono le vostre aspettative in merito? Fatecelo sapere con un commento. Restate connessi per rimanere aggiornati sulle prossime novità.