Activision lancia due nuovi giochi su Ghostbusters

In attesa dell’uscita del film Ghostbusters, nei cinema italiani a partire dal 28 Luglio prossimo, Activision Publishing Inc. in collaborazione con Sony Pictures Consumer Products, lancia due nuovi emozionanti videogiochi Ghostbusters. I fan possono anche scegliere il Ghostbusters Bundle, una collezione che contiene il videogioco di Ghostbusters, un DLC che include quattro costumi classici dei Ghostbusters, una trappola bonus ed uno speciale tema per la dashboard ispirato al gioco. Il Ghostbusters Bundle è disponibile da oggi per PlayStation 4 attraverso il PlayStation Network in Europa, così come per Xbox One attraverso l’Xbox Games Store in tutto il mondo.

GB_Screens_3 [235397]
Preparatevi a dare la caccia ai fantasmi.
Ghostbusters: Slime City, invece, è un nuovo gioco mobile che consente ai giocatori di vestire i panni di una recluta acchiappafantasmi e di salvare la città da una pericolosa minaccia paranormale. Sarà possibile unirsi ad altre persone per creare squadre e competere in sfide di gruppo. Il titolo è da oggi disponibile in download gratuito con acquisti in-app su selezionati device iPhone, iPad e iPod touch tramite l’App Store, device Android tramite Google Play e selezionati device Kindle attraverso l’Appstore di Amazon. Restate connessi con noi di VMAG per rimanere aggiornati sulle prossime novità in arrivo.

 

 

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile