Buone notizie per gli amanti dell’uomo pipistrello e delle avventure grafiche. La TellTale, software house che ha acquisito i diritti per riprodurre una serie dedicata al noto supereroe DC, ha annunciato pubblicamente che dal mese di agosto sarà possibile acquistare in versione digitale, per i dispositivi PC, Mac, Xbox 360, XboxOne, PlayStation 3, PlayStation 4 e smartphone IoS e Android, il nuovo titolo dedicato a Batman. Per la versione fisica bisognerà aspettare circa un mese, poichè l’uscita retail europea, che includerà il primo capitolo del gioco più quattro inediti episodi, è prevista per il 16 settembre.
Ecco cosa ha detto Kevin Kebodeaux, Senior Vice Presidente delle proprietà delle vendite americane di Warner Bros. Interactive Entertainment:
Telltale ha una reputazione stellare per la distribuzione di contenuti di qualità in base alle proprietà di fama mondiale e questi giochi fanno una grande aggiunta alla nostra line-up. Abbiamo già lavorato con lo studio su The Wolf Among Us e ora sul recentemente annunciato capitolo di Batman, quindi siamo molto lieti di ampliare la nostra partnership con la distribuzione a livello mondiale di vendita al dettaglio per i suoi prossimi titoli.
Dichiarazioni molto forti che confermano lo stretto legame di collaborazione tra i due studi. Ricordiamo che questo nuovo capitolo sarà un avventura grafica, e si incentrerà su quattro nuovi episodi dedicati al famoso uomo pipistrello della DC. Al suo interno si potrà trovare un cast di doppiatori eccezionali quali, Troy Baker nel ruolo di Bruce Wayne, Travis Willingham nei panni di Harvey Dent, Erin Yvette in quelli di Vicki Vale, Enn Reitel come Alfred Pennyworth, Murphy Guyer in qualità del tenente James Gordon, Richard McGonagle come Carmine Falcone e Laura Bailey come Selina Kyle. E voi cosa ne pensate di questo gioco? fatecelo sapere nei commenti.
Clicca sulla copertina per leggere