Nexon e NAT Games hanno appena annunciato che Heroes of Incredible Tales, l’RPG HD hack-and-slash realizzato con motore grafico Unreal Engine 4, è ora disponibile in tutto il mondo su App Store per iPhone e iPad e su Google Play per dispositivi Android. I giocatori devono tenere a bada i propri nemici utilizzando combo ad alta velocità , combattimenti veloci e fluidi, combo aeree, modalità in cui i nemici vengono gettati e spinti dentro l’azione. L’albero delle abilità  offre la possibilità di personalizzare lo stile di combattimento ed evolvere i poteri per scontrarsi anche contro il più duro dei nemici.
Yong-Hyun Park, CEO di NAT Gamesha ha affermato:
Con HIT, abbiamo deciso di alzare il livello standard del gioco base e ridefinire le aspettative dei giocatori su questi potenti dispositivi mobili
L’opera è ricca di numerose modalità single player, tra le quali: Tower Trials e la sfida Daily Dungeon. Il titolo offre quattro personaggi giocabili sin dall’inizio, ognuno con punti di forza, abilità e stili di gioco personali. Esso rimane fedele alle sue radici di MMORPG e offre ai giocatori una grande varietà di contenuti multiplayer in tempo reale, sia per il gioco cooperativo e competitivo, sia per i combattimenti testa a testa nell’arena. Restate connessi con noi per rimanere aggiornati sulle prossime novità .
Clicca sulla copertina per leggere