L’E3 per Sony è stata letteralmente un successo. Uno dei titoli che più è riuscito ad attirare a se le attenzioni della critica e degli appassionati è stato Resident Evil VII, che ha abbandonato il filone degli action per tornare alle sue nobili origini. La demo del settimo capitolo, disponibile sul PlayStation Network, ha battuto tutti i record nel Nord America diventato, già nella prima settimana della release, la versione di prova più scaricata su PlayStation 4 di un gioco singleplayer.
Secondo quanto dichiarato dalla casa di sviluppo, demo di Resident Evil VII, intitolata Beginning Hour, ha registrato in pochissimo tempo oltre due milioni di download in tutto il mondo. Un successo che ha del clamoroso se si pensa che la versione di prova era disponibile esclusivamente ai possessori di un’abbonamento al Playstation Plus. In seguito a questi risultati Capcom ha rilasciato delle dichiarazioni che faranno piacere a tutti gli appassionati:
Desideriamo ringraziare tutti i nostri fan per i feedback ricevuti ed il supporto costante. L’esplorazione e l’atmosfera terrificante della demo è solo un assaggio di quello che troverete nel gioco completo.
Ricordiamo agli utenti che Resident Evil VII arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il 24 gennaio 2017. Siete pronti a questa terrorizzante esperienza? Restate connessi con noi di VMAG per non perdervi nessuna novità.
Clicca sulla copertina per leggere