Clash Royale, la nuova creatura di Supercell, continua a crescere con il passare dei mesi, grazie soprattutto alle continue aggiunte fatte dalla software house. In vista del prossimo aggiornamento previsto per il 4 luglio, oltre al bilanciamento delle statistiche di alcune truppe, è stato annunciato l’inserimento di una nuova arena, posta tra la 7 e quella leggendaria, chiamata Frozen Peak, che richiederà 2300 trofei per farne parte.
Come è facilmente immaginabile, entrando in Frozen peak si potranno trovare 4 nuove carte: una comune, un’epica e due leggendarie.
La comune si chiama Ice Spirit, l’epica invece Browler.
Le due leggendarie si chiamano The Lumberjack e The Log. Purtroppo non si hanno altre notizie, come il costo in elisir o le statistiche, ma se tutto ciò verrà implementato con il prossimo aggiornamento siamo sicuri di non dover attendere ancora a lungo. Grazie alla nuova arena i giocatori che rimanevano tra la numero 7 e quella leggendaria verranno finalmente separati, così da dividere meglio i giocatori per esperienza. Se volete conoscere tutte le novità sul titolo Supercell non perdeteci di vista, vi aggiorneremo il prima possibile. Ora scusate, ma è tempo di scendere in battaglia.