Clash Royale: nuova arena e carte in arrivo

Clash Royale, la nuova creatura di Supercell, continua a crescere con il passare dei mesi, grazie soprattutto alle continue aggiunte fatte dalla software house. In vista del prossimo aggiornamento previsto per il 4 luglio, oltre al bilanciamento delle statistiche di alcune truppe, è stato annunciato l’inserimento di una nuova arena, posta tra la 7 e quella leggendaria, chiamata Frozen Peak, che richiederà 2300 trofei per farne parte.

Mettetevi qualcosa di caldo, quest'arena vi farà congelare.
Mettetevi qualcosa di caldo, quest’arena vi farà congelare.

Come è facilmente immaginabile, entrando in Frozen peak si potranno trovare 4 nuove carte: una comune, un’epica e due leggendarie.

Pensavate di aver terminato la vostra collezione? Ci spiace deludervi.
Pensavate di aver terminato la vostra collezione? Ci spiace deludervi.

La comune si chiama Ice Spirit, l’epica invece Browler.

Ecco qua le nuove leggendarie.
Ecco qua le nuove leggendarie.

Le due leggendarie si chiamano The Lumberjack e The Log. Purtroppo non si hanno altre notizie, come il costo in elisir o le statistiche, ma se tutto ciò verrà implementato con il prossimo aggiornamento siamo sicuri di non dover attendere ancora a lungo. Grazie alla nuova arena i giocatori che rimanevano tra la numero 7 e quella leggendaria verranno finalmente separati, così da dividere meglio i giocatori per esperienza. Se volete conoscere tutte le novità sul titolo Supercell non perdeteci di vista, vi aggiorneremo il prima possibile. Ora scusate, ma è tempo di scendere in battaglia.