Da poche ore Warner Bros ha pubblicato un nuovo trailer riguardante LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza soffermandosi sulla presentazione di Kylo Ren, antagonista dell’ultima pellicola uscita al cinema lo scorso dicembre. A pochi giorni dall’uscita, fissata per il prossimo 28 giugno, il pubblico ha l’opportunità di osservare più da vicino colui che, con ogni probabilità, si metterà in mezzo ai giocatori durante l’esperienza di gioco.
LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza segna il trionfante ritorno del franchise di videogiochi LEGO numero uno e immerge i fan nella nuova avventura di Star Wars come mai prima d’ora. I giocatori possono rivivere l’epica azione del film campione d’incassi in un modo che solo LEGO è in grado di offrire, grazie a tutti gli intrecci di Star Wars: Il risveglio della Forza rinarrati attraverso l’arguto e spiritoso approccio LEGO. Il gioco presenterà inoltre esclusivi contenuti giocabili riguardanti avventure non ancora raccontate e ambientate nell’arco temporale che conduce a Star Wars: Il risveglio della Forza, fornendo un ulteriore punto di vista sul nuovo film e i suoi personaggi.
Se volete avere ulteriori novità riguardanti l’ultimo capitolo della saga LEGO non perdeteci di vista, parleremo ancora a lungo dei simpatici mattoncini gialli.