Lilith parla della cancellazione di Allison Road


Dopo l’inattesa cancellazione di Allison Road, l’horror game ispirato a P.T. protagonista inizialmente di una campagna su Kickstarter e poi rilevato da Team 17 per una pubblicazione di stampo tradizionale, i fan erano in attesa di un comunicato per comprendere i motivi dietro tale decisione. Recentemente tramite Facebook il team, con un tono decisamente poco rassicurante, ha parlato della cancellazione del titolo, ringraziando tutti coloro che li hanno supportati in un periodo così difficile. Per chi non conoscesse Allison Road gli basti sapere che nel gioco avremmo dovuto vestire i panni di un protagonista senza nome, intento a sopravvivere 5 notti all’interno di una casa posseduta da entità oscure.


lily.0
Una scena che lascia decisamente perplessi.

Di seguito vi riportiamo il post rilasciato dal team di sviluppo.

Dopo un lungo confronto fra noi e Team17, abbiamo raggiunto di comune accordo la decisione di porre fine alla nostra collaborazione per Allison Road. A volte le cose non vanno come ci si aspetta, del resto lo sviluppo di un gioco e la sua produzione hanno tanti livelli di complessità. Vogliamo tuttavia ringraziare tutti per il supporto in questo momento difficile, è stato molto apprezzato.

Purtroppo non è stato approfondito il motivo per cui tale progetto non è andato a buon fine, né tantomeno se verrà ripreso dopo questo stop così importante. Restate connessi con noi per rimanere aggiornati sulle prossimo novità.

 

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile