Nintendo ha annunciato l’arrivo di Mario Party Star Rush, titolo atteso su console Nintendo 3ds. Questo capitolo è uno spin-off della famosa serie dei giochi party game targata Nintendo. Il gioco presenta molti eventi differenti con alcune situazioni di gioco che variano a seconda dei diversi migliochi che si svolgeranno. Qui potete trovare un trailer del titolo:
Inoltre in questo nuovo capitolo di Mario Party, i giocatori potranno usufruire anche degli amiibo, di cui inoltre ne saranno prodotti alcuni creati appositamente per il suddetto titolo; i protagonisti di queste fantastiche statuette saranno rispettivamente: Waluigi; Boo; Daisy; Wario; Rosalinda; Donkey Kong e Diddy Kong. Inoltre durante la live, sono emersi altri importanti dettagli dedicati al party game più seguito di Nintedo, vediamo dunque nel dettaglio di cosa si tratta:
- Una tra le modalità di gioco la “Toad Scramble” contiente un tabellone non tradizionale che ricorda vagamente una mappa basata da piastrelle.
- Nel gioco ci sarà una modalità in cui i giocatori dovranno collaborare tra di loro per recuperare da Mega Goomba delle stelle che ha rubato.
- Una nuova meccanica introdotta nel titolo è quella riguardante il lancio dei dadi, i giocatori quando iniziano il turno si muovono tutti contemporaneamente.
- Per guadagnare una stella, basterà avere a disposizione almeno 10 monete.
- Chi arriva per primo dal boss, può ricevere un vantaggio che sarà utile nella modalità tutti contro te.
- I Boss se sconfitti nei minigiochi, rinascono in altre parti del tabellone casualmente.
- Bowser è la mina vagante in quanto può apparire sui tabelloni.
- I personaggi che sono tuoi alleati possono entrare in gioco con voi attraverso un dado speciale.
è presente anche il video del gameplay del gioco, ricordiamo inoltre che il gioco sarà disponibile in America dal 4 settembre e in Europa dal 7; buona visione: