La conferenza di Bethesda si è aperta con Quake, inaspettata esclusiva PC, che ha lasciato senza fiato anche i fan di vecchia data. L’opera si presenta in uno spettacolare trailer in computer grafica che lascia intuire la direzione presa dal team di sviluppo.
L’evento prosegue con The Elder Scrols Legends, cards game per dispositivi mobile, che riprende le meccaniche già viste in giochi come Hearts Stone.
Dopo il successo riscontrato su mobile, Fallout Shelder si prepara ad arrivare su PC con nuovi contenuti aggiuntivi che faranno sicuramente piacere a tutti gli appassionati.
Per tutti coloro che non hanno potuto godersi Skyrim nella precedente generazione di console arriva finalmente la possibilità di usufruire di questo prodotto attraverso la Special Edition, in uscita il 28 ottobre 2016.
A gran sorpresa Bethesda ha mostrato Prey, Reboot del titolo Horror a tema SCI-FI, uscito nel lontano 2007. Quest’opera si prepara a tornare più terrificante che mai.
E’ stato annunciato il nuovo DLC per DOOM che porta nuove armi, un altro demone nella modalità multiplayer e ulteriori mod.
Finalmente è stata annunciata la nuova espansione per il mastodontico The Elder Scrols Online, MMo ispirato alla famosa saga The Elder Scrols.
Ora che la tecnologia VR ha allargato il suo bacino di utenza, anche Bethesda si prepara ad entrare prepotentemente nel mercato con due titoli del calibro di DOOM e Fallout.
L’evento si è concluso, per la gioia di tutti i fan, con il gameplay di Dishonored 2 che introdurrà un’ambientazione in perfetto stile Vittoriano che si fonde in maniera egregia con i due protagonisti.