Oggi grandi notizie nell’ambito videoludico. Dopo l’annuncio da parte di Square Enix di Final Fantasy XII: The Zodiac Age ne apprendiamo un altro, questa volta da parte di Guerrilla Games e Sony. Le due grandi aziende hanno divulgato, sul canale ufficiale YouTube PlayStation, un nuovo trailer dedicato ad Aloy, la protagonista di Horizon Zero Dawn, titolo in via di sviluppo in esclusiva per la console della società giapponese. L’opera multimediale torna a mostrarsi dopo il suo ultimo video rilasciato durante la scorsa E3, ma quest’ultimo dona un’inaspettata sorpresa poiché è stata rivelata anche la tanto attesa data d”uscita.
Contrariamente a quanto che si pensava, il rumor che era emerso nei giorni scorsi riguardo allo slittamento della release era vero, poiché la scritta al termine del video parla chiaro. Horizon Zero Dawn arriverà sugli scaffali il 28 febbraio 2017.  Sicuramente questo sarà stato un duro colpo per tutti i fan del gioco che aspettavano l’uscita quest’anno, ma Sony ha voluto rassicurare gli appassionati sulla qualità del prodotto finale.
Non è stata una scelta facile da prendere: sappiamo che in molti attendono con ansia di avere tra le mani il gioco fin dal suo annuncio. Tuttavia, vogliamo essere sicuri che Horizon Zero Dawn sia all’altezza di qualità per grafica e azione di gioco che hanno reso famosi i nostri titoli. La nuova data ci permette di usare il tempo extra per realizzare appieno le aspettative ambiziose che abbiamo per Horizon Zero Dawn.
L’attesa è ancora lunga, ma siamo certi che ne varrà davvero la pena. Non ci resta che augurarvi buona visione. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità .