Vi avevamo già parlato dei numerosi problemi che Homefront: The Revolution, titolo con una storia e uno sviluppo alquanto travagliati, sta affrontando in questo momento. Bene, a quanto sembra, la Patch 1.4 uscita su PC è il primo passo di una lunga opera atta a migliorare il rendimento del gioco. Qui di seguito troverete i cambiamenti apportati:
– Ottimizzati i checkpoint all’interno dei livelli in maniera da ridurre le micro-pause del salvataggio, con il gioco che ora avverte di stare salvando
– Riaggiustate le icone sulla mappa, che tendevano a scomparire per alcuni utenti
– Aggiustati alcuni bug che provocavano crash
– Performance migliorate per le CPU multicore.
Tra i lavori in corso c’è l’ottimizzazione delle performance per quanto riguarda le configurazioni con multi-GPU in SLI, aggiustamenti per i problemi ai progressi di Hearts & Minds in Ashgate District e la correzione apportata nell’utilizzo di caratteri non inglesi nei nomi per il login. In arrivo inoltre nuovi contenuti, previsti per questo fine settimana, per la modalità Resistance, con gli outfit “Back from the Dead” e “Crash Landing” nella Veteran Gear Crate, 2 nuovi booster e 3 nuovi Pharma. Restate connessi con noi di VMAG per rimanere aggiornati sulle prossime novità.
Clicca sulla copertina per leggere