Titanfall 2 uscirà a poche settimane da Battlefield 1

Non si può certo dire che quest’anno Electronic Arts sia a corto di sparatutto. La software house ha infatti in programma per questo autunno le uscite di due colossi come Battlefield 1 e Titanfall 2, e sembra che i due titoli arriveranno vicini l’uno dall’altro. Il CEO di Electronic Arts, Blake Jorgensen, ha infatti rivelato che Titanfall 2 arriverà a 3 settimane di distanza da Battlefield 1: considerando che l’uscita di quest’ultimo è fissata per il 21 ottobre e che non è stato specificato se le tre settimane siano da considerare prima o dopo possiamo dedurre che Titanfall 2 sia compresa tra il 30 settembre e l’11 novembre.


Quanti hanno apprezzato il primo Titanfall uscito 2 anni fa?
Quanti hanno apprezzato il primo Titanfall uscito 2 anni fa?

Jorgensen non sembra affatto preoccupato né della possibile autoconcorrenza tra due sparatutto di EA né dei diretti rivali, infatti ha aggiunto:

“Titanfall 2 non avrà nessun problema a tenere testa anche a Call Of Duty: Infinite Warfare”

Sembra quindi che Electronic Arts abbia piena fiducia nella qualità dei suoi titoli, anche se alla fine solo il tempo saprà dirci quale sarà lo sparatutto che trionferà durante il prossimo anno. Nel frattempo non possiamo far altro che attendere il sempre più vicino E3 di Los Angeles per conoscere ulteriori dettagli (e magari un trailer) su questo atteso titolo, per cui vi invitano a continuare a seguirci.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile