Nella giornata di ieri vi avevamo fatto vedere il nuovo trailer di Mafia III, e di come la città di New Bordeux prendesse vita all’interno del gioco. Oggi, invece, 2K Games e Hangar 13 mostrano al pubblico tutti i dettagli della collector’s edition. Gli oggetti più particolari sono con ogni probabilità i due dischi in vinile: il gioco è ambientato nel 1968, l’anno successivo ci sarebbe stato Woodstock, e il team che sta producendo questo titolo ha voluto dare il giusto risalto ad un movimento musicale che in quegli anni qualcosina è riuscita a dirla.
Questa edizione da collezionisti costerà 140 euro nelle versioni PlayStation 4 e Xbox One, e 120 euro per PC, e avrà questi contenuti:
- Colonna sonora ufficiale di New Bordeaux – Un vinile da 180 grammi con alcuni dei più grandi successi degli anni ’60. Contiene 11 degli oltre 100 brani all’interno del gioco.
- Colonna sonora originale – Un vinile da 180 grammi con la colonna sonora originale di Mafia III, composta da Jesse Harlin e Jim Bonney.
- Stampe da collezione esclusive – Stampe artistiche provenienti da Playboy e dal repertorio di Alberto Vargas, pittore peruviano noto soprattutto per le illustrazioni delle pin-up.
- L’arte di Mafia III, un libro illustrato da collezione– Un volume di 56 pagine che documenta la creazione di New Bordeaux, una città che si rifà alla New Orleans del ’68.
- Replica delle Dog Tags di Lincoln Clay– Replica fedele di un paio di piastrine militari americane degli anni ’60 di un veterano del Vietnam che ha giurato vendetta alla mafia italiana.
- Sottobicchieri di ecopelle a tema– Sottobicchieri del Casinò Paradiso.
- Gioco completo e Season Pass – i cui contenuti verranno svelati in seguito
Ricordiamo che il gioco uscirà il 7 ottobre.