Dragon Quest Builders arriva in Occidente

In occasione del trentesimo anniversario della saga, Square Enix ha annunciato che Dragon Quest Builders arriverà nei paesi occidentali che adottano lo standard PAL nella versione PlayStation 4 e PlayStation Vita a ottobre 2016. Per celebrare l’avvenimento, Dragon Quest Heroes: L’Albero del Mondo e le radici del male si troverà scontato su Steam a 34,99€, invece del prezzo standard di 39,99€, fino al 31 maggio, inoltre la software house ha pubblicato un trailer riguardante il titolo.

In questa emozionante avventura, i giocatori dovranno usare la loro creatività per fabbricare una serie di strumenti unici utilizzando i materiali raccolti e ricostruire città e villaggi per riportare vita e speranza nel regno di Alefgard, ormai distrutto e precipitato nell’oscurità a causa delle malvagie azioni del signore dei mostri, Dragonlord.
In DRAGON QUEST BUILDERS, i giocatori dovranno costruire una serie di strutture per soddisfare le stravaganti richieste di alcuni cittadini che non vedono l’ora di trovare una nuova casa. Esplora in lungo e in largo il mondo grazie alla libertà offerta dal genere sandbox e all’affascinante storia, combatti contro celebri mostri della serie e interagisci con meravigliosi personaggi in 3D. Con un sistema di comandi intuitivo, DRAGON QUEST BUILDERS ti permetterà di costruire le torri e i castelli dei tuoi sogni in un batter d’occhio!