PES 2017: pubblicate le prime immagini

Le stagione calcistica dei club sta volgendo ormai al termine. Prima degli Europei di giugno manca infatti una sola partita, la più prestigiosa, la finale di Champions League. Quale migliore occasione per Konami, che possiede i diritti della più importante competizione europea, di presentare il nuovo capitolo di PES? Sabato 28 maggio si scontreranno, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, le due squadre di Madrid, a soli due anni di distanza dalla finale di Lisbona. Il 27 e 28, sempre nel capoluogo lombardo, si svolgeranno le PES World Finals 2016; per l’occasione verrà presentato per la prima volta il nuovo capitolo della serie. Per infiammare da subito gli animi dei fan, l’azienda giapponese ha pubblicato anche le prime immagini del gioco.

Tomotada Tashiro, presidente di Konami Digital Entertainment B.V ha commentato così l’evento:

“Non potrebbe esistere un palcoscenico più adatto e più esclusivo di quello rappresentato dalla Finale di UEFA Champions League, la più importante competizione per club del mondo, e dalla fase finale di un’altra indimenticabile stagione di PES League per rivelare PES 2017. All’interno di una splendida cornice, che vedrà la presenza di 32 tra i più forti videogiocatori di PES del mondo, daremo prova della nostra determinazione nel raggiungere ogni anno nuovi livelli di realismo e di divertimento con un nuovo capitolo della serie. Tra il 27 e il 28 maggio si terrà una vera e propria festa del calcio – PES 2017 porterà Pro Evolution Soccer in una nuova era.”

I finalisti delle PES World Finals avranno l’onore di giocare proprio sul manto erboso dello storico stadio di Milan e Inter. Se volete sapere altre caratteristiche del titolo Konami, potete collegarvi al sito ufficiale, per rimanere aggiornati su ogni novità di questo gioco, restate sintonizzati su VMAG.