Buone notizie per tutti i fan di Rockstar. L’iconico GTA V è ormai sul mercato da diversi anni e possiede una community online davvero molto attiva. In passato vi avevamo riportato delle notizie su due possibili opere in via di sviluppo. La prima riguarda l’onirico GTA VI, la seconda riguarda l’ambientazione della mappa di Read Dead Redemption 2. Nella giornata odierna l’azienda torna a far parlare nuovamente di sé con informazioni davvero succulenti. A quanto sembra, nel corso del recente incontro con gli investitori nel quale sono stati annunciati i risultati fiscali di Take Two Interactive, il CEO della compagnia, Strauss Zelnick, ha parlato del futuro.
L’anno fiscale 2016 ha segnato il terzo anno di entrate e profitti migliori delle aspettative per Take-Two. I nostri risultati sono stati guidati da grandissime performance di GTA V, NBA 2K, WWE 2K e l’ottimo lancio di XCOM 2.
Siamo certi che l’anno fiscale 2017 abbia tutte le carte in regola per essere un altro successo per Take-Two. La nostra lineup molto varia comprende una nuova IP come Battleborn, e gli attesi lanci di Mafia III, Sid Meier’s Civilization VI, NBA 2K17 e WWE 2K17. Rockstar Games è ovviamente al lavoro su alcuni eccitanti progetti per il futuro che saranno presto rivelati.
Il fatto che il nome di Rockstar sia legato a più progetti non fa altro che alimentare ulteriori dubbi e curiosità. Magari la famosa casa di sviluppo sta al lavoro su una nuova IP, oppure si sta preparando a rilasciare il tanto atteso DLC single-player per GTA V. L’unica cosa certa è che l’azienda non si è sbilanciata. Magari ci attendono novità durante l’E3? Restate connessi con noi di VMAG per non perdervi nessuna novità.
Clicca sulla copertina per leggere