Konrad Tomaszkiewicz, game director di CD Projekt RED che lavora a questo titolo dal suo primo episodio, spera di lavorare a un nuovo capitolo della serie The Witcher. Essendo anche lui un grande fan dell’opera, ha rilasciando questa sensazionale dichiarazione durante un’intervista.
Personalmente parlando, spero che un giorno faremo qualcosa di più perché amo l’ambientazione e i personaggi. Ormai lavoro su The Witcher da circa dodici anni, ma non so cosa decideremo. A breve conosceremo la strategia dei piani alti. Vedremo cosa accadrà .
Attualmente la software house polacca si sta preparando al lancio di Blood and Wine, l’ultima espansione di The Witcher 3 prevista per il 31 maggio, per informazioni più dettagliate su questa nuova uscita vi invito a leggere il nostro precedente articolo. Archiviato il piano Wild Hunt, gli sviluppatori si concentreranno su Cyberpunk 2077, gioco ambientato in una epoca storica molto lontana da quella di Geralt. È quindi molto distante, almeno al momento e salvo sorprese, il giorno in cui potremo goderci il fantomatico annuncio di The Witcher 4. Aspettiamo con ansia questa nuova opera marcata CD Projeckt e incrociamo le dita per un grande ritorno del Witcher di Rivia. Restate con noi per altre news.
Clicca sulla copertina per leggere