L’Hunter’s Dream di Bloodborne ricreato con Unreal Engine 4

Per la gioia dei molti fan di Hidetaka Miyazaki, creatore dei Souls e mente dietro la nuova esclusiva di casa Sony Bloodborne, è stato realizzato recentemente un interessante progetto in Unreal Engine 4, ricreando gli ambienti del suddetto titolo. Colui che ha compiuto tale impresa è Simon Barle, environment artist presso DICE, riuscendo ad ottenere un risultato incredibile che va a risaltare un comparto artistico già di tutto rispetto, e adesso ancora più di effetto grazie alle prestazioni del motore grafico di Epic Games. Qui di seguito troverete il video che mostra il traguardo raggiunto con tale operazione.

http://https://www.youtube.com/watch?v=0X7Vj-MO77w

Il filmato è incentrato all’interno dell’Hunter Dream e mette in risalto luci ed effetti visivi, andando a creare un atmosfera più cupa e incisiva. Bisogna ammettere che l’Unreal Engine 4 si comporta molto bene anche in giochi dove la storia ci viene raccontata attraverso il mondo di gioco, i dialoghi e gli oggetti. Che dire dunque, l’impatto grafico è decisamente notevole e ci ha lasciato molto colpiti, proprio per questo motivo noi di VMAG volevamo sapere: cosa ne pensate della qualità visiva ottenuta da Simon Barle ? Quanti di voi sono rimasti stupefatti da questo incredibile lavoro ? Restate connessi per rimanere aggiornati sulle ultime novità.

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