Una delle caratteristiche più interessanti di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza è la presenza di nuove avventure che ampliano la storia del film, svelando alcuni retroscena spesso solo accennati nella pellicola. Finora le informazioni su questi livelli sono state piuttosto vaghe, ma ora finalmente è stato tolto il velo di mistero grazie al trailer che potete trovare qui di seguito insieme al comunicato stampa diffuso da Disney.
Questo nuovo trailer getta uno sguardo all’interno delle storie mai raccontate della galassia di Wars (il tutto con il consueto stile LEGO) tra cui il viaggio compiuto da Han e Chewie per catturare i voraci Rathtar, come il misterioso Corsaro Cremisi sventò i piani del Primo Ordine, i segreti che si nascondono dietro il viaggio di Lor San Tekka al villaggio Jakku, l’audace salvataggio di Poe Dameron dell’ammiraglio Ackbar e molto altro!
LEGO Star Wars: il risveglio della Forza include le voci originali dei membri principali del cast cinematografico: Daisy Ridley (Rey), John Boyega (Finn), Adam Driver (Kylo Ren), Harrison Ford (Han Solo) e altre stelle del film.
Le nuove sei avventure presenti in LEGO Star Wars: il risveglio della Forza:
Caccia ai Rathtar – Segui il viaggio di Han Solo e Chewbacca sul pianeta dove catturano i voraci Rathtar.
Un cupo destino – Scopri i segreti del viaggio di Lor San Tekka al villaggio Jakku.
Poe alla riscossa – Tutti i dettagli sulla missione di salvataggio di Poe Dameron per salvare l’ammiraglio Ackbar dal Primo Ordine
Il Corsaro Cremisi – Scopri come il famigerato pirata del’Orlo Esterno, il Corsaro Cremisi, sventò i piani del Primo Ordine
Azione di abbordaggio – Segui gli eventi che hanno portato C-3PO ad acquisire il suo nuovo braccio rosso
Assalto di Ottegan – Scopri l’intricata vicenda di come la resistenza e il Primo Ordine hanno trovato Lor San Tekka su Jakku.
Clicca sulla copertina per leggere