Nella giornata di ieri ha fatto il suo debutto nei negozi Battleborn, nuovo interessante titolo di Gearbox Software. Ad accompagnare il lancio troviamo Battleborn Tap, una controparte mobile già disponibile per dispositivi iOS e Android in versione free-to-play. Di seguito ecco la descrizione tratta dal comunicato stampa ufficiale, insieme ad un trailer inc ui possiamo vedere il gioco in azione.
“Affronta l’universo di Battleborn ovunque tu sia con Battleborn Tap. Comanda una squadra di eroi sul campo di battaglia, sconfiggi ondate di nemici e boss terrificanti con un semplice tocco, sblocca nuove aree e recluta i Battleborn per spianarti la strada verso la vittoria.
Colleziona schegge d’oro e usale per potenziare le armi e le abilità dei tuoi Battleborn: solo così potrai sopravvivere contro le forze del male. Usa l’equipaggiamento per potenziare le tue statistiche e migliorare ulteriormente le tue possibilità di vincere!”
Sempre da comunicato stampa scopriamo che giocando a Battleborn Tap inoltre avremo la possibilità di sbloccare contenuti extra anche in Battleborn su PC e console.
“Caratteristiche:
• Sblocca, assolda e comanda i tuoi eroi per dominare il campo di battaglia
• Sconfiggi ondate di nemici per accumulare bottino e ottenere nuovo equipaggiamento e abilità
• Potenzia statistiche, armi e abilità dei tuoi eroi
• 5 livelli di rarità dell’equipaggiamento per rendere inarrestabili i tuoi eroi
• Completa obiettivi di gioco per ottenere ricompense speciali
• Sblocca ricompense esclusive per Battleborn su PC/Xbox One/sistema PS4™”
Se siete interessate potete iniziare già da ora il download sui vostri dispositivi, ma in ogni caso consigliamo di dare un’occhiata essendo un titolo free-to-play.