Annunciato Warhammer 40000: Dawn of War 3


Lo sviluppatore Relic Entertainment e il publisher Sega hanno da poco annunciato Warhammer 40000: Dawn of War 3, terzo capitolo della serie di giochi strategici in tempo reale, provenienti dal mondo di Warhammer. E lo fa attraverso un trailer in computer grafica che descrive una devastante guerra senza fine in cui si affrontano gli orchi e gli space marine. Gli scontri si prospettano su una scala ancora più larga, grazie all’introduzione degli Imperial Knight e dei Wraithknights, che Relic descrive come le più grandi unità di sempre.


Stephen MacDonald, produttore esecutivo del titolo, è entusiasta dell’annuncio:

“Questo è il Dawn of War che i fan stavano aspettando. Le nostre unità più grandi di sempre? Ci sono. I laser orbitali giganti? Ci sono. Base-building, eroi epici, grandi battaglie, c’è di tutto dentro. Preparatevi al più grande Dawn of War di sempre. Per l’Imperatore!”

Se siete fan della saga nata dai wargame tridimensionali prodotti dalla Games Workshop e volete sapere altre novità su questo nuovo Dawn of War, non dovete far altro che rimanere collegati qui su VMAG.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile