Id Software ha recentemente dichiaro che la versione PC di DOOM, come la tradizione vuole, avrà a disposizione una vasta gamma di impostazioni grafiche avanzate e l’opzione di rendering, in modo da rendere l’esperienza di gioco più personalizzabile possibile, cosi anche chi non può vantare un hardware molto performante potrà usufruire del titolo senza alcun problema.
Il team spiega che, per motivi di sviluppo, queste non sono state inserite all’interno della beta pubblica tenutasi recentemente su Pc, Xbox One e PlayStation 4, ma assicura che saranno presenti al lancio della versione completa del gioco. Qui di seguito riportiamo tutte le impostazioni avanzate di cui abbiamo parlato:
- Manually Lock Framerate (un-locked by default)
- Lights Quality
- Chromatic Aberration Toggle
- Shading Quality
- Post Process Quality
- Particles Quality
- Game F/X Quality
- Decal Quality
- Directional Occlusion
- Reflections Quality
- Depth of Field Toggle
- Decal / Texture Filtering
- Motion Blur Quality / Toggle
- Sharpening Amount
- Lens Flare Toggle
- Lens Dirt Toggle
- Texture Atlas Size
- Show Performance Metrics
- Resolution Scaling
- UI Opacity
- Film Grain
- Rendering Mode
- FOV Slider
- Simple Reticle
- Show First-person Hands Toggle
- Use Compute Shaders
- Vsync (support or triple buffering)
Per quanto riguarda le specifiche minime, queste verranno ampliate maggiormente, ma ulteriori informazioni saranno fornite in questo ultimo mese prima dell’uscita nei negozi del prodotto. Rimanete connessi con noi per essere aggiornati sulle prossime novità.
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