Shadow Complex è stato un platform-adventure rilasciato da ChAIR Entertainment ed Epic Games nel corso del lontano 2009 come un titolo riservato ad Xbox. Tuttavia, dopo aver conquistato il popolo della console Microsoft, i responsabili delle software house hanno deciso di estendere l’opera, che potremo definire un’esclusiva temporanea, anche su PlayStation 4 e PC a partire dal 3 maggio.
Dopo aver inaugurato il tutto con un interessante trailer e un post su Twitter, Donald Mustard, direttore creativo di ChAIR Entertainment, oltre ad aver annunciato il gioco, riporta:
Portare Shadow Complex nelle mani dei videogiocatori di casa Sony è stato sempre uno dei nostri obiettivi. Non vediamo l’ora di introdurvi al gioco il prossimo mese.
Ricordiamo ancora una volta che Shadow Complex Remaster farà il suo debutto su PlayStation 4 e PC o, più precisamente, su Steam e Windows Store al prezzo di circa 15€. Il titolo vi offrirà tutto ciò contenuto nella versione originale, accompagnato ovviamente da netti miglioramenti grafici e nuove sfide tutte da affrontare. Sono stati aggiunti inoltre divertenti sorprese come alcune meccaniche da mischia, così da poter rendere ancor più impressionante la sensazione di rubare le armi al nemico e ritorcerle contro. Ma non finisce qui. Infatti la modalità Proving Grounds vi aiuterà ad affinare le vostre skill per diventare il migliore. Siete pronti alla sfida? Sarete in grado di diventare il maestro definitivo di Shadow Complex?