A quanto pare, da qualche ora la community di League of Legends è entrata in subbuglio a causa del ban permanente di degli streamer più seguiti del famoso MOBA di Riot. Ali Larsen, in arte Gross Gore, ha ricevuto ieri infatti un permaban sul suo account a causa di presunte “molestie” avvenute durante uno stream, contro cui il ragazzo si sarebbe difeso. Inutile dire la reazione del ragazzo, disperato e furioso allo stesso tempo che ha esternato tutta la sua rabbia sulla sua pagina Facebook, con stati e infine un video della durata di 5 minuti circa.
Sembrerebbe non ci sia più nulla da fare per la carriera del giovane streamer, ma a quanto pare la community si è già mossa realizzando una petizione affinché il suo account di Twitch venga sbannato e in poche ore ha raggiunto oltre 10 mila firme a fronte delle 15 mila che servono per completare la petizione. Per partecipare potete cliccare qui.
Prendendo in esame questo episodio, verrebbe da pensare che forse alcune regole di un media di intrattenimento giovane come lo è Twitch, andrebbero riviste o quantomeno prese in esame in modo diverso per ogni episodio. Di seguito riportiamo il link del video dello sfogo di Ali Larsen. E voi cosa ne pensate?
https://www.facebook.com/GrossieGore/videos/10206285354712827/