The Division è sul mercato, ormai, da oltre un mese, e, un po’ alla volta, il titolo viene arricchito di contenuti sia gratuiti che a pagamento, permettendo un costante ingigantimento della produzione. Chiaramente, come ogni MMORPG, il titolo ha sofferto, e ne risente tutt’ora, di bug, glich e problemi vari, ovviamente perfezionati e archiviati da Massive Entertainment nel minor tempo possibile, come quello comparso qualche giorno fa, che, con l’aggiornamento alla versione 1.1, portava inesorabilmente alla scomparsa del personaggio, risolto, poi, nella giornata di ieri. Malgrado la velocità nell’aggiustamento delle su dette problematiche, qualcosa è sfuggito, e numerosi utenti hanno potuto completare la prima incursione agevolmente, azzerando sostanzialmente il livello di sfida.
Dato l’elevato numero di utenti usufruitori del bug, Ubisoft è intervenuta nel forum ufficiale del gioco offrendo un proprio parere. Infatti, Natchai Stappers, Community Manager della casa francese, ha affermato che utilizzare exploit, ovvero glitch in game, viola il codice di condotta, e per questo non deve essere assolutamente compiuto un gesto del genere. Inoltre, egli, ha rivelato che Ubisoft è cosciente della necessità di dover agire duramente contro i giocatori utilizzatori. Ovviamente la risposta della community non si è fatta attendere, e, giustamente, gli utenti accusano la software house di non aver agito provvidenzialmente per la completa risoluzione delle falle presenti. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a rimanere collegati su VMAG.
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