Final Fantasy XIV A Realm Reborn continua spedito sui propri binari. Dopo la corposa opera di ristrutturazione l’MMO di casa Square è riuscito a conquistare il cuore di molti appassionati grazie al costante lavoro di aggiornamento fatto dagli sviluppatori.
Proprio in questi giorni i server di Final Fantasy XIV A Realm Reborn si preparano ad ospitare il nuovo update 2.5 chiamato Before the Fall. Considerato il numero delle novità questa patch sarà divisa in più parti, la prima andrà Live la prossima settimana e implementerà una serie di nuove quest inerenti al main scenario e nuove quest Hildebrand, nuove boss fight, Wanderer’s Palace e Amdapor Keep, entrambi in versione hard, e infine il tanto atteso nuovo raid da 24 giocatori che si chiamerà The World of Darkness.
Le restanti parti dell’update saranno disponibili a febbraio e marzo. Proprio a febbraio arriveranno alcune delle cose più interessante dell’update e i capofila saranno: Il Manderville Gold Saucer, Triple Triad, e la Chocobo Racing.