In attesa della open beta, in uscita domani, la cara vecchia Bethesda ci mostra una succulenta ora di gameplay esclusivo, andato in onda su Twitch e in seguito caricato sul canale ufficiale di YouTube. In attesa di lanciarvi in combattimenti senza esclusioni di colpi contro ogni sorta di demone, nel titolo FPS che ha fatto la storia del videogioco, potrete scatenarvi per un periodo limitato in sfrenati Deathmatch a squadre immersi nel sangue dei vostri nemici.
Potrete accedere all’open beta da PlayStation 4 , Xbox One  e su PC tramite Steam. In seguito, invece, vi riportiamo la descrizione ufficiale dell’open beta:
Nella Beta multigiocatore di DOOM, i fan potranno giocare al brutale e divertente sparatutto poche settimane prima che venga pubblicato. La Beta comprenderà due mappe, Altoforno e Infernale, e due modalità : Deathmatch a squadre e Via della guerra, insieme ad armi mai viste prima, armature, scherni, e moduli hack. Tutto questo sarà disponibile dal 15 al 18 aprile.
Il client sembra essere lo stesso dell’Alpha e della Closed Beta, quindi, se avete già partecipato a una di queste fase di testing, non avrete bisogno di scaricare niente oltre a un meno cospicuo aggiornamento. Queste sono solo alcune sorprese che Bethesda ha preparato per tutti noi. L’ uscita di questo nuovo attesissimo titolo è prevista per il 13 maggio su Pc, PlayStation 4 e XboX One. Siete pronti a scatenare l’inferno?
Clicca sulla copertina per leggere