Se siete in attesa del nuovo DLC di Star Wars Battlefront, ecco buone notizie per voi. Electronic Arts ha annunciato che l’attesa seconda espansione Bespin sarà disponibile a partire dal mese di giugno, e introdurrà quattro nuove mappe ambientate sulla Città delle Nuvole, gli eroi Lando Carlissian e il cacciatore di taglie Dengar e una nuova modalità di gioco. Inoltre sono stati confermati anche diversi contenuti aggiuntivi gratuiti, tra cui nuovi contratti Hutt ed eventi speciali. Di seguito trovate il comunicato stampa ufficiale in cui vengono elencati nel dettaglio tutti i contenuti del DLC. Pronti a tornare nella Galassia lontana lontana?
Il prossimo giugno, i possessori del pass stagionale riceveranno il secondo pacchetto di espansione digitale: Star Wars Battlefront Bespin. Porteremo i giocatori dentro e fuori la Città delle Nuvole, con quattro mappe aggiuntive per le modalità di gioco più popolari. Potrete ammirare degli AT-AT nella Città delle Nuvole, sfrecciare sopra i palazzi in Squadrone di caccia e addirittura esplorare una stanza della grafite. Ovviamente troverete nuovi blaster e carte stellari, una modalità di gioco inedita e due personaggi di cui andiamo particolarmente orgogliosi: Lando Calrissian e lo spietato cacciatore di taglie Dengar! A proposito di eroi, sappiamo che sono tra gli aspetti del gioco che preferite. Siamo felici di confermare che il pass stagionale di Star Wars Battlefront ne offrirà un totale di otto (inclusi Greedo e Nien Nunb già contenuti nel pacchetto Orlo Esterno). Ne troverete due anche nella terza espansione Morte Nera e nel quarto pacchetto di espansione ancora da rivelare. Appuntamento a questa estate con maggiori informazioni sugli eroi.
Verranno inoltre rilasciati gratuitamente:
Nuovi eventi – Altri weekend con punti doppi, missioni community ed eventi speciali in arrivo per guadagnare più esperienza, crediti e contenuti.
Nuovi contratti degli Hutt – Attributo Berserker, bomba bacta, neutralizzatore a ioni e altre potenti carte stellari da sbloccare.
Nuovi contenuti – Preparatevi a un paio di sorprese che faranno la gioia di molti appassionati, specialmente quelli che hanno sempre desiderato più opzioni per giocare a Star Wars Battlefront offline. Ne riparleremo prossimamente!
Festeggiamenti per il 4 maggio – In occasione dello Star Wars Day, abbiamo già pianificato delle fantastiche attività che annunceremo presto.