Si è parlato molto di CD Projekt Red in questi ultimi tempi e di come questo team sia riuscito a migliorarsi e a portarsi a casa molti premi, sia per The Witcher 3: Wild Hunt sia per miglior studio. La software house che ha dato forma a l’universo di Andrzej Sapkowski, autore dei libri sullo strigo, in queste ore ci fa sapere che saranno a Boston tra il 22 e il 24 aprile. I fan avranno così l’opportunità  unica di vedere gli sviluppatori di The Witcher 3: Wild Hunt e prendere parte alle attività preparate dallo studio. Essi si troveranno nella lobby principale del Boston Convetion e nel Exhibit Centre, inoltre due speciali pannelli sono previsti duranti i giorni, come possiamo leggere dal comunicato ufficiale.
Sabato 23 aprile dalle ore 14:30 alle 15:30 nel teatro Dargonfly,  il Business Development Menager di CD Projekt Red, il Co-Designer di Gwent Rafal Jaki, il Senior Gameplay Designer e il Co-Designer del Gwent Damien Monnier, approfondiranno il gioco di carte Gwent presente in The Witcher 3: Wild Hunt.
Titolo del pannello: Concezione del Gwent: un gioco dentro un gioco, rende un gioco un miglior gioco.
Descrizione del pannello: Un’introduzione alla storia dietro il gioco Gwent, le sue origini e l’influenza dietro la sua creazione, tra cui la discussione intorno a ciò che il gioco ha portato nel mondo di The Witcher, e come  esso posso espandersi.
Sabato 23 aprile dalle 11:00 alle 12:00 nel teatro Condor, il compositore Mikolai Stoinski si unirà ad altri compositori per discutere di ciò che serve per scrivere musica per i giochi.
Titolo del pannello: Maestri dei Video Games.
Descrizione del pannello: Cosa ci vuole per scrivere musica per i giochi? Ascoltiamo cinque dei compositori più importanti del settore, mentre condividono le loro espereienze e discutono la creazioen di una colonna sonora di un videogioco. Con i compositori premiati dietro la musica di The Witcher 3, Metal Gear Solid 5, Ori and the Blind Forest, Minecraft: Greek Mytology, Halo, Killer Instinct, Prince of Persia, Red Steel, Starcraft: Legacy of the Void, e World of Warcraft! Esso sarà seguita da una sessione di autografo.
Per tutti gli appassionati saranno dei giorni davvero interessanti e indimenticabili. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità .
Clicca sulla copertina per leggere