Con Disney Infinity 3.0 abbiamo avuto finalmente modo di esplorare i mondi tratti dall’universo di Star Wars, ma soprattutto abbiamo avuto diverse statuine veramente belle che fanno gola anche ai collezionisti. Una delle più apprezzate è quella di Kylo Ren, iconico antagonista che ha debuttato nell’ultimo capitolo Star Wars: Il Risveglio della Forza, e i fan hanno più volte espresso la volontà di avere una statuina Light FX del personaggio. La particolarità delle Light FX è, come suggerisce il nome, quella di illuminarsi quando la statuina viene posta sulla pedana di Disney Infinity, e al momento ne sono già state realizzate diverse, tra cui quelle di Luke Skywalker e Darth Vader. Disney ha deciso quindi di accontentare di fan, vediamo quindi il comunicato stampa ufficiale per l’annuncio, dove viene anche rivelata la data in cui troveremo Kylo Ren Light FX nei negozi.
The Walt Disney Company annuncia la disponibilità del personaggio di Kylo Ren in edizione limitata Star Wars Light FX per Disney Infinity 3.0: Play Without Limits, dal 21 aprile nei migliori punti vendita.
Kylo Ren da Star Wars Il Risveglio della Forza si aggiunge alla serie da collezione Light FX di Luke Skywalker e Darth Vader da Star Wars Insieme contro l’Impero, Anakin Skywalker, Yoda e Obi-Wan Kenobi da Star Wars Il Crepuscolo della Repubblica e Kanan Jarrus da Star Wars Rebels. I personaggi della Limited Edition di Star Wars Light FX hanno la Spada Laser che si illumina quando vengono posizionati sulla Base Disney Infinity contenuta nello Starter Pack Disney Infinity 3.0.
Il personaggio di Kylo Ren per Disney Infinity 3.0 è stato svelato attraverso le bellissime immagini realizzate dal fotografo di action-figure di Instagram Johnny Wu a.k.a. @sgtbananas, costruendo un diorama all’aperto e ricreando la foresta innevata della Base Starkiller.
Clicca sulla copertina per leggere