Vi abbiamo parlato più volte del grande successo ottenuto da Rocket League, particolare sportivo vincitore di svariati premi nella propria categoria. In attesa della modalità  cestistica, sono state comunicate oggi altre interessanti novità  sul titolo sviluppato da Psyonix. Il gioco, uscito in versione digitale su PlayStation 4, Xbox One e PC, avrà a breve anche un formato fisico.  Il distributore 505 games ha infatti annunciato in un comunicato stampa che dal 24 giugno in Europa, e dal 5 luglio in America, sarà disponibile la versione retail, ma solo su console. Questa Collector’s Edition conterrà al suo interno tutte le macchine e gli oggetti usciti nei precedenti DLC.
La notizia arriva dopo le dichiarazioni del CEO di Psyonix Dave Hagewood, sul futuro del titolo e sui nuovi progetti dell’azienda americana:
“Abbiamo un po’ di arretrati di cose davvero fantastiche, stiamo cercando di avere un approccio ibrido, in cui inserire nel gioco tutto quello che possiamo, ma contemporaneamente stiamo sviluppando nuovi progetti, delle eccitanti novità , che speriamo di potervi rivelare prima o poi”
In attesa di sapere cosa verrà annunciato in futuro, ci accontentiamo di sapere che presto arriverà quest’edizione da collezione di Rocket League dedicata ai veri fan, ma che farà immergere in questo divertente titolo anche chi non ha ancora avuto modo di demolire gli avversari o di compiere parate epiche.
Clicca sulla copertina per leggere