Quantum Break: il rinvio è stato di grande aiuto

Ormai mancano davvero pochi giorni all’uscita dell’ultimo titolo targato Remedy Entertainment su Xbox One e PC (potete trovare qui la nostra recensione), infatti la data x è fissata per martedì 5 aprile, momento in cui finalmente i fedeli follower Microsoft potranno mettere le proprie mani sul tanto atteso gioco. A parte ciò, proprio in queste ore, il direttore creativo della produzione, Sam Lake, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni alla rivista MCV UK, sostenendo che il rinvio del titolo, dall’autunno 2015 alla primavera 2016, sia stato di fondamentale importanza, permettendo al team di fornire un titolo all’altezza delle aspettative.

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Il creative director ha aggiunto che Microsoft, valutando la propria line-up di titoli previsti per la fine del 2015, ha ritenuto maggiormente proficuo rinviare Quantum Break al 2016, evitando di creare in questo modo una concorrenza interna che avrebbe portato poi ad un calo delle vendite dei singoli titoli. Infine, ha concluso Lake, per una produzione importante come questa la fase di perfezionamento finale è di fondamentale importanza, aggiungendo che il team è stato felicissimo di aver tempo extra per affinare ancor di più il gioco, offrendo così la miglior esperienza possibile. Voi cosa ne pensate delle parole di Sam Lake? Ritenevate anche voi che il rinvio potesse dipendere da motivazioni strategiche?

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