Sicuramente Dark Souls III non è il solo gioco ad essere atteso durante il corso di questo acceso 2016. Infatti, fra i vari titoli prossimi all’uscita, emerge Final Fantasy XV, quindicesimo capitolo dell’omonima saga firmata Square Enix, la quale, dopo una lunga attesa e diverse “illusioni”, ha confermato il rilascio per il 30 settembre 2016. A seguito dell’evento Final Fantasy XV Uncovered, è stata presentata una serie anime dedicata al titolo, nonché di un film in GC. La nota software giapponese ha confermato il lancio di due fantastiche limited edition: la Deluxe Edition e la Ultimate Collector’s Edition, svelandone i contenuti.
Inutile dirvi che le limited edition saranno disponibili in un certo numero di pezzi, circa 30.000 unità , e che dovranno essere quindi preordinate il più presto possibile dallo Square Enix Store se volete assicurarvi di possederle e arricchire la vostra collezione. Di seguito vi elenchiamo i gadget contenuti rispettivamente nella Deluxe e nella Ultimate Collector’s Edition.
Deluxe Edition:
- Copia di Final Fantasy XV
- Blu-ray del film in CG “Kingslaive”
- Tre contenuti aggiuntivi
- Steelbook presentante un artwork di Yoshitaka Amano.
Ultimate Collector’s Edition:
- Tutti i contenuti della Deluxe Edition
- Artbook di 192 pagine
- Serie anime, in Blu-Ray, di Brotherhood Final Fantasy XV
- Colonna sonora
- Action figure di Noctis
Per quanto riguarda il film invece, sappiamo che sarà intitolato Kingslaive: Final Fantasy XV e verranno mostrati tutti gli aneddoti precedenti a quelli che affronteremo nel corso del gioco e, fra gli attori, avremo l’inaspettata presenza di Sean Bean, conosciuto anche come Boromir ne Il Signore Degli Anelli o Eddard Stark ne Il Trono di Spade, seguito da Aaron Paul, Jesse Pinkman in Breaking Bad, e Lena Hadey, meglio conosciuta come Cercei Lannister. Ricordiamo inoltre che da oggi è possibile scaricare gratuitamente su PlayStation 4 e Xbox One la Platinum Demo in cui vestiremo i panni di un Noctis bambino con un Carbuncle in un gameplay completamente differente dal gioco base. Dopo quasi un decennio simile ad un’intera era, finalmente avremo la possibilità di mettere le mani su questo nuovo attesissimo titolo e, per qualsiasi altra novità a riguardo, vi suggeriremmo di rimanere sintonizzati con noi.