Tutto pronto per le finali della Pro Division della Call of Duty World League

Le finali dello Stage 1 della Pro Division della Call of Duty World League, presentata da PlayStation 4, si svolgeranno questo weekend agli ESL Studios di Colonia, dove i migliori team della Pro Division della CWL si troveranno faccia a faccia per contendersi il montepremi di $200,000. Inoltre, i team che esprimeranno le migliori prestazioni nel corso del weekend si troveranno uno step più vicino alla qualificazione per la Call of Duty Championship il prossimo autunno, dove avranno l’opportunità di conquistare una fetta del montepremi di $1.6 milioni di dollari. Questo weekend vedrà anche i giocatori emergenti dell’eSports della Challenge Division competere per un futuro piazzamento nello Stage 2  della Pro Division.

In totale, 14 squadre provenienti da tutta Europa si sfideranno in emozionanti momenti di azione 4 contro 4  su PlayStation 4, la casa di Call of Duty eSports, dimostrando la loro abilità nei match di venerdì o partecipando direttamente ai play-off della Pro Division nelle giornate di sabato e domenica. Gli spettatori potranno incitare i loro idoli di persona negli iconici ESL Studios, o seguire lo stream online insieme a centinaia di migliaia di altri fan.

Voi quale squadra tiferete al Call of Duty World League?
Voi quale squadra tiferete al Call of Duty World League?

Il canale Twitch di Call of Duty ed il sito di Call of Duty esports permetteranno a tutti di seguire gli intensi scontri a partire da venerdì mattina alle ore 11 ora locale, sabato dalle ore 17 e domenica dalle ore 14.  Gli spettatori potranno vedere lo stream anche sul canale Twitch di ESL mentre gli utenti PlayStation 4 potranno sintonizzarsi direttamente da Call of Duty®: Black Ops III grazie al Visualizzatore di Eventi Live. Una volta in game, premendo semplicemente un tasto, I fan si troveranno dentro la trasmissione live.

Presentato da Activision e da ESL, l’evento di Colonia è la seconda delle tre finali che si svolgono dello Stage 1 a livello mondiale, nelle quali i migliori giocatori possono conquistare la loro parte del montepremi complessivo dello Stage 1 pari a $600,000. Nel corso dell’anno, la CWL metterà a disposizione dei partecipanti un montepremi complessivo di oltre 3 milioni di dollari, raggiungendo così una posizione prestigiosa nella lega delle più alte vincite possibili nel mondo dell’eSports su console.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile