Dying Light è stato, indubbiamente, un ottimo successo sotto tutti i punti di vista, ottenendo riscontri positivi sia nei confronti del pubblico che dalla critica. La grande popolarità della produzione ha spinto Techland, casa sviluppatrice del titolo, a realizzare un corposo componente aggiuntivo intitolato: The Following, permettendo ai giocatori di tornare a uccidere famelici mangiacarne. Quest’oggi, la software house, su Steam ha rilasciato la nuova patch, ovvero la 1.11.1, che introduce differenti migliorie volte a perfezionare la stabilità generale del gioco, concentrandosi anche sulla modalità cooperativa.
Nello specifico, l’aggiornamento implementerà :
- L’opzione grafica utile a disattivare l’Aberazione Cromatica che, per chi non sapesse cosa sia, è un effetto visivo impiegato nella fase di post-processing: ovvero la possibilità di vedere l’effetto di un’immagine 3D senza gli appositi occhiali
- Perfezionamenti concernenti la stabilità della produzione, compresa la co-op
- Risolto il grave bug che causava la perdita di tutti i componenti posseduti dell’auto durante i match Be the Zombie
- Arginato il problema dei video non funzionati nel menu delle abilità (presente solo su Linux)
Dying Light: The Following è disponibile su tutte le piattaforme, PS4, Xbox One e PC, sia in versione singola che nella Enhanced Edition comprendente anche il titolo originale. Cosa ne pensate dell’update? Siete soddisfatti delle migliorie introdotte?
Clicca sulla copertina per leggere