Sapevamo tutti che presto o tardi questo momento sarebbe arrivato… Anche Guild Wars 2 ha raggiunto il suo “punto di non ritorno”…
Ebbene sì, Point of no Return è il nuovo capitolo della Living Story targata ArenaNet a cui è possibile prendere parte già dal 13 gennaio e che porterà la trama della seconda stagione ad un’epica conclusione!
In questo finale di sessione scopriremo cosa fare dell’ultimo seme della memoria da piantare, mentre, attraverso il passato del personaggio Caithe, ci troveremo innanzi una caverna sigillata mediante l’uso di un potente incantesimo; Ogden Stonehealer, l’anziano nano che ha vissuto eventi divenuti miti, potrebbe conoscere il segreto per rimuovere il sigillo magico. Intanto la Pact Fleet è pronta a dare inizio al suo assalto a Mordremorth: lo scontro con Vinewrath sembra inevitabile, e per uscirne vittoriosi ci sarà bisogno di impavidi eroi pronti a collaborare.
Tra le ricompense di fine stagione spicca la possibilità di completare i set di armature Carapace e Luminescent; sarà possibile ottenere l’elmo carapace completando l’episodio di Point of no Return, mentre sconfiggendo Vinewrath avremo la possibilità di vincere la protezione per il petto del medesimo set.
Infine le Release Notes: la patch introduce alcuni bilanciamenti per le classi, bug fix e nuovi acquisti tramite la Black Lion Company.
Clicca sulla copertina per leggere