Sons of Anarchy porta le gang di motociclisti dalla serie TV al tablet

La serie TV Sons Of Anarchy si è da poco conclusa con la settima stagione in America (da noi è ancora inedita), e quale momento migliore per consolare i fan orfani del loro programma preferito se non con un videogame ad esso dedicato?

Già nel 2012 si era cominciato a parlare di un possibile adattamento di Sons Of Anarchy per console, e il creatore della serie Kurt Sutter aveva annunciato su Twitter (forse con troppo entusiasmo) che, se mai si fosse realizzato un videogioco, “non sarà un cag**ta per Browser, ma un gioco che rappresenterà l’evoluzione del gaming su console”. A distanza di tre anni il gioco Sons Of Anarchy: The Prospect è stato confermato, ma evidentemente qualcosa non è andato secondo i piani di Sutter, infatti la piattaforma finale è il tablet. Sempre meglio della “cag**ata per Browser”, ma nemmeno il capolavoro rivoluzionario per console che ci si aspettava, almeno a vedere dal primo trailer rilasciato.

Il filmato mostra alcuni spezzoni di gioco, rivelando come l’avventura sarà vissuta in prima persona nei panni di un membro della gang motociclistica, tra sparatorie, avvenenti donne e “sigarette” (le virgolette sono d’obbligo), il tutto naturalmente in compagnia della nostra fidata moto. Lo spirito della serie quantomeno sembra essere mantenuto, per cui non resta che aspettare l’uscita del gioco, anche se ancora non è stata specificata una possibile data.

https://www.youtube.com/watch?v=u4RvvMKk2wk