Uncharted 4: Fine di un ladro è sicuramente una delle esclusive più importanti nelle fila Sony, e dopo la notizia dell’inaspettato rinvio, gli appassionati erano rimasti particolarmente delusi. Oggi a tirare su il morale di tutti gli utenti ci ha pensato il creative director Neil Druckmann, che ha espresso la sua opinione in merito alla vicenda tramite il suo profilo Twitter.
Il rinvio faciliterà il lancio mondiale. Grazie per la vostra pazienza… Ne varrà la pena fino alla fine. Ve lo prometto.
Lavorare su una release mondiale non dev’essere certamente roba da poco, ma nonostante tutto, dalle parole dello sceneggiatore possiamo apprendere che la qualità del prodotto sarà certamente elevata.
L’ultimo capitolo di Uncharted sarà incentrato sul rapporto tra Nathan Drake e suo fratello. Insieme i due si troveranno coinvolti in un avventura ambientata nel selvaggio Madagascar alla ricerca di un tesoro misterioso. L’uscita del titolo, senza ulteriori modifiche, ormai è prevista per il 10 maggio in esclusiva PlayStation 4. Naughty Dog per ingannare l’attesa, a partire da questo weekend, renderà disponibile la tanto desiderata beta della modalità multiplayer del titolo. Le parole consolatorie di Neil Druckmann sono state una garanzia sufficiente per voi? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità sugli sviluppi di Uncharted 4: Fine di un ladro.