Kingdom Hearts III: parla il doppiatore di Pippo

I numerosi fan di Kingdom Hearts stanno vivendo una vera e propria odissea; tra notizie che non escono e trailer poveri di contenuti, gli utenti si chiedono se un giorno potranno assistere finalmente alla release del titolo. Square Enix, si giustificò in passato dando la colpa al cambio del motore grafico, ma niente può confermare che lo slittamento sia stato dovuto solo a questo cambiamento. A regalare qualche lieve sorriso agli appassionati ci ha pensato Bill Farmer, noto doppiatore di Pippo. Egli, durante la partecipazione ad un evento, comunicò di aver terminato il doppiaggio del suo alter ego già nel 2015, e che si aspettasse un’imminente uscita del gioco. Durante le dichiarazioni, Farmer ha manifestato i suoi dubbi riguardo la tanto attesa pubblicazione di Kingdom Hearts III, affermando la possibilità di dover rientrare in studio.

sdfffd
Bill Farmer, noto doppiatore di Pippo.

Ma le novità non finiscono qui, poichè, durante una recente intervista, Tetsuya Nomura ha ricevuto una domanda sulla possibilità di controllare ben tre personaggi durante l’avventura. Il game director non si è sbilanciato, e le sue parole sono da prendere come semplici indiscrezioni, ma la risposta ci ha stupito.

Non posso dirvi molto ma forse qualcosa di vero nella vostra domanda c’è. Non rivelerò ulteriori informazioni tuttavia, forse, avete ragione voi.

Non ci resta che attendere ulteriori novità su Kingdom Hearts III, titolo il cui arrivo è previsto solo su PlayStatio 4 e Xbox One. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità sull’ultimo ed attesissimo capitolo del tanto desiderato regno dei cuori.