Attraverso i vari siti social, Nintendo ha ufficializzato che nella serata del 3 marzo alle ore 23.00 sarà disponibile un nuovo Nintendo Direct. La società nipponica ha voluto far emergere che la trasmissione di questa sera sarà incentrata particolarmente sulle novità che verranno nel periodo primaverile ed estivo, fra questi verranno mostrate in anteprima i nuovi prodotti che emergeranno su Wii U e 3DS. I fan della grande N sperano di potersi ritrovare con alcune novità succose, in primis degli aggiornamenti legati al tanto ambito nuovo capitolo di The Legend of Zelda per Wii U, anche se, probabilmente, non mancheranno aggiornamenti legati anche ad altri brand come StarFox Zero che nel corso di questo periodo ha subito molte voci su possibili ritardi d’uscita. Si spera che l’industria nipponica faccia chiarezza una volta per tutte sulla data ufficiale, prevista momentaneamente per il 22 aprile.
È il momento di un nuovo #NintendoDirect! Saremo in onda dalle 23:00 del 03/03! https://t.co/Gs4299avs5 pic.twitter.com/1Sw5ObwxXy
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) March 2, 2016
Nintendo, comunque, non si limiterà a parlare unicamente dei prodotti per la console casalinga, ma farà emergere anche qualche dettaglio sulle uscite previste per 3DS. Attese particolarmente novità riguardanti i nuovi capitoli di Fire Emblem, ma anche qualche notizia sui Pokèmon che, dopo il breve ma incisivo Direct, ipotizziamo possano trapelare ulteriori dettagli sui due nuovi capitoli Sole e Luna. Inoltre l’industria nipponica potrebbe darci qualche delucidazione in più riguardo Pokèmon GO, applicazione particolarmente attesa prevista per smartphone. Per ricevere ulteriori dettagli non ci resta che attendere stasera: rimanete collegati con VMAG.
Clicca sulla copertina per leggere