Domiamo le bestie in Black Desert Online

Black Desert Online, uno degli MMO più attesi tanto in Oriente quanto in Occidente (conosciuto per il suo straordinario editor dei livelli), aggiunge una freccia al proprio arco. Proprio recentemente infatti, Daum Games, il publisher del gioco, ha pubblicato un teaser trailer che mostra la prossima classe che andrà ad infoltire le fila dei personaggi a disposizione dei giocatori.

La classe in questione è il Tamer, che come da tradizione BDO, sarà gender locked e sarà impersonato da una sorta di un’adolescente che fa dell’agilità il suo punto forte. Come mostrato dal breve video il Tamer adopererà delle armi non troppo convenzionali come la frusta ed degli “strani pennelli”. Differentemente da quello che potrebbe fare pensare il nome questa classe non controllerà dei PET già esistenti in gioco, ma ne summonerà grazie alla magia.

Tutti noi giocatori del vecchio continente siamo però costretti a rimanere al palo a causa della mancanza di informazioni riguardo i server in inglese. Vi terremo aggiornati.