Sono innamoratissimo di Rosalinda e, a quanto pare, anche in Nintendo questo personaggio ha la sua dose d’amore, dal momento che è stato inserito in Super Smash Bros. for Wii U. Non tutti la pensano così, tuttavia.
Come ogni mania, anche quella di Amiibo ha visto dei figuri che comprano le statuine per poi rivenderle a prezzo più alto. Ma, per citare Alfred da Il cavaliere oscuro, “certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo”. Come Mariotehplumber, un utente che ha speso migliaia di dollari in copie di amiibo, mosso personalmente dalla vendetta.
Eh sì, perché questo fenomeno ha comprato oltre un centinaia di amiibo di Rosalinda e Sfavillotto, animato semplicemente dall’odio viscerale nei confronti del seppur adorabile personaggio. Ma perché tanta crudeltà ? “Non apprezzo che Rosalinda appaia in quasi tutti i giochi di Mario finora. Il fatto che Nintendo la promuova così tanto e le persone la apprezzino è semplicemente disgustoso” ha dichiarato.
Parole forti. “Odio anche i suoi fan. Sono certo che il suo Amiibo sarà tra i più popolari, per questo mi sono preso il tempo di aspettare e preordinarne oltre 100 copie. Non voglio che i suoi fan siano felici… Mi distrugge che la Nintendo dei vecchi tempi ora faccia dei character design così schifosi”.
Ma il suo piano non si ferma qui. Quest’uomo odia infatti anche Lucina, Palutena, Robin e Samus Tuta Zero, e ha stanziato 35.000 dollari per comprarli tutti e sottrarli ai fan. Finora l’unica prova di questa vera e propria pazzia è una foto che mostra alcune pile di Amiibo, accompagnate da un eloquente dito medio. Certo, potrebbe anche trattarsi di un’elaborata mossa per creare il panico tra i collezionisti e aumentare la rarità dell’oggetto, per poi rivenderlo al doppio del prezzo.
Ma siamo seri: si può davvero essere tanto malvagi con una ragazza così adorabile?