Zombie Army Trilogy contiene remaster e carne fresca

Un’invasione zombie non è mai una bella cosa, ma quando a resuscitare non sono semplici morti ma nazisti della Seconda Guerra Mondiale è ancora peggio: Hitler è già stato una piaga ai suoi tempi, e non sentiamo davvero il bisogno del suo ritorno… per cui prendete le armi e preparatevi a rispedirlo nella tomba!

Questo è lo spirito di Nazi Zombie Army, spin-off della serie Sniper Elite di Rebellion che si è guadagnata un grande numero di appassionati, tanto da convincere gli sviluppatori a realizzare una versione remastered chiamata Zombie Army Trilogy in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Come dite? Si chiama Trilogy ma esistono solo due giochi di Nazi Zombie Army? No, non vi siete persi nulla, semplicemente la collection conterrà, oltre a Sniper Elite: Nazi Zombie Army e Sniper Elite: Nazi Zombie Army 2, anche un terzo gioco non ancora pubblicato. Saranno presenti 15 missioni Campagna, una nuova modalità Orda, 10 livelli inediti, nuovi nemici e quattro personaggi giocabili extra, tra cui dei cecchini donna, tanto per rimanere in tema GamerGate.

[su_slider source=”media: 3722,3721,3720,3718,3717,3716,3715,3713″ limit=”100″ link=”lightbox” title=”no” speed=”300″]

Al momento l’uscita del gioco è relegata ad un generico 2015, ma intanto possiamo gustarci il trailer di annuncio che potete vedere di seguito.