Ad arricchire l’immenso Just Cause 3 arriva finalmente Sky Fortress, DLC in uscita il primo marzo 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC; chi ha acquistato in precedenza l’Air, Land & Sea Expansion Pass lo riceverà una settimana prima della data d’uscita ufficiale. Tobias Andersson, Senior Producer di Avalanche Studios, dichiara che l’aggiornamento sopracitato saprà regalarci nuove ed entusiasmanti esperienze di gioco:
Se Just Cause 3 è già un gioco d’azione estrema, con l’AIR, LAND & SEA Expansion Pass vogliamo raggiungere un risultato ancora più esplosivo. Ci siamo impegnati particolarmente per rendere i nuovi contenuti utilizzabili anche nelle missioni del gioco principale. La nuova tuta alare al bavarium modificherà sensibilmente lo stile di gioco di Just Cause 3 e non vediamo l’ora di scoprire le incredibili acrobazie che si inventeranno i giocatori.
Sky Fortress porterà Rico Rodriguez ad affrontare una nuova folle avventura: il protagonista dovrà vedersela con l’enorme e terrificante Fortezza dei cieli, quartier generale di un letale esercito di droni. Per affrontarli, lo spericolato eroe può contare su una serie di nuovi gadget: Rico potrà utilizzare una nuova tuta alare al bavarium con motore a propulsione, un drone cacciatore per la sua difesa personale e il fucile d’assalto sputabavarium. Vi lasciamo di seguito il trailer, così potete gustarvi in anticipo le nuove performance che il titolo presto potrà offrirvi:
La seconda serie di contenuti aggiuntivi, intitolata Land Mech Assault, includerà delle nuove missioni e un nuovo veicolo armato di una speciale pistola gravitazionale. Nonostante la sua solidità da carro armato, i produttori assicurano che il mezzo, di cui sopra, è estremamente manovrabile e che vi garantirà un’esperienza di gioco unica. Ma non finisce qui, arriverà presto anche il bavarium sea heist, che Avalanche Studio presenterà nei prossimi mesi. Il pacchetto Sky Fortress sarà disponibile a 11,99 €, mentre l’Air, Land & Sea Expansion Pass è già in vendita a 24,99 €; tutti e tre i DLC saranno disponibili entro la fine dell’estate 2016. Se volete saperne di più su Just Cause 3 non vi resta che continuare a seguirci qui su VMAG.