Chi non ha mai sognato di entrare fisicamente in un videogioco? Tutti, perlomeno una volta. C’è chi anela a vivere le avventure fantastiche di Final Fantasy o The Elder Scrolls e chi invece vorrebbe esplorare tombe dimenticate accanto a Lara Croft. I più estremi hanno da sempre però un sogno inconfessato nel cassetto. Passeggiare o correre nel labirinto di Pac-Man!
Oggi questo è possibile. Finalmente potrete indossare i vostri costumi da fantasma, che conservate gelosamente nell’armadio da anni, e zittire tutti quelli che vi dicevano non sarebbero mai serviti nella vita reale!
Il labirinto è grande quanto un parcheggio, perchè in effetti creato dentro un vero parcheggio, ed è è stato organizzato da Budweiser per pubblicizzare un evento di Super Bowl. Si, proprio la stessa casa leggendaria che aveva sponsorizzato il mitico coin-op Tapper!
L’iniziativa fa parte di una campagna pubblicitaria del gruppo Bud chiamata Up for Whatever e diventerà un vero e proprio spot pubblicitario intitolato Coin della durata di 60 secondi, con umani dentro il classico labirinto!
https://www.youtube.com/watch?v=2pjUt182oo4
In poco tempo l’enorme labirinto per umani è diventato un vero ritrovo mondano, con tanto di feste a tema con luci psichedeliche, litri di birra, pillole (per il mal di testa) e fantasmi in minigonna. Il tutto in un sano ambiente ossessivo compulsivo dove tutti corrono e cercano di mangiarsi a vicenda!
Pac-Maniaci… se capitate dalle parti di Main Street a Los Angeles siete avvertiti!
Clicca sulla copertina per leggere